-«Il motivo è semplice: “Faccio solo un esempio – insiste Biloslavo – l’intervento della Nato per il Kosovo nel 1999. Anche là c’era bisogno di un massacro, e il massacro è arrivato. Poi abbiamo scoperto che forse non era proprio così» (blog di N. Porro, 5.4.22).

-Come fa un Paese ricchissimo di risorse come l’Ucraina a essere il più povero d’Europa, tanto da dover dipendere dalle donne che emigrano o affittano l’utero? O forse gli «oligarchi» non sono solo quelli russi? Se pongo domande del genere sono un traditore dell’alleanza atlantica?

-«I dati del Viminale, ad ottobre 2021, gli ultimi a disposizione sull’argomento, raccontano ancora che un reato su tre, in Italia, è commesso da un immigrato. E che il 39% delle violenze sessuali è compiuto dalla popolazione straniera, attualmente pari all’8,7%» (L. Formicola, Lnbq, 7.4.22).

-I cattolici di destra? Un arcipelago di one-man-band che sanno tutto del passato, poco del presente e figurarsi il futuro. Il loro sport preferito: la scissione e/o scomunica reciproca. Con un simile esercito si fa prima ad arrendersi.

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846