-Brumotti lodevolmente segnala le piazze di spaccio, di solito piene di personaggi venuti in cerca di un futuro migliore che per noi è un presente peggiore. Mi chiedo: com’è che certi luoghi li conosce Brumotti e le forze dell’ordine no? Mi direte: avvisato dai telespettatori di Striscia. Cioè, lo sapevano tutti tranne le forze dell’ordine? O lo sapevano anch’esse?

-Zelensky: «È di pochissimi giorni fa la sua rassegnata dichiarazione ove si dice consapevole che l’Ucraina non potrà far parte della Nato. Ma non poteva accorgersi della cosa non dico otto anni fa ma anche solo otto settimane fa? Chissà quand’è che s’accorgerà che le popolazioni russofone di cittadinanza ucraina che vivono ai confini con la Russia avrebbe dovuto trattarle coi guanti bianchi e conceder loro autonomie e privilegi se voleva tenerli col passaporto ucraino, anziché negar loro financo la condizione di minoranza etnica e vietar loro di parlare russo. E chissà se avrà il tempo per riflettere che fino ad ora nessun processo è stato intentato contro gli autori della Strage di Odessa, ove furono barbaramente trucidati manifestanti russofoni antigovernativi» (F. Battaglia, blog di Porro, 23.3.22).

-Il sogno dei pubblicitari per la nuova generazione di italiani: tutti mulatti.

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846