-Il papa ha chiesto «che vittoria sarà quella che pianterà una bandiera su un cumulo di macerie?». La risposta è facile: sarà la vittoria di quelli che ingrasseranno le loro ditte di ricostruzione. La quale sarà per sempre legata alle loro industrie. La guerra è un investimento. Pensavate che il Piano Marshall fosse frutto di buon cuore?

-«La Massoneria francese, nei giorni scorsi, è scesa in campo con tutte le sue 7 logge e obbedienze, schierandosi palesemente a difesa della Repubblica e di Macron e paventando “minacce e pericoli” se vincesse la Le Pen» (L. Volonté, Lnbq, 16.4.22).

-Ma perché quelli russi sono oligarchi e quelli americani magnati? Ah, perché magnano…

-Poiché tutti i giornali, anche quelli tivù, sono schierati senza se e senza ma con Biden, Belpietro e Travaglio ringraziano.

-Gli Usa invasi da immigrati sudamericani? No problem. La storia insegna che gli Usa hanno un pronto impiego per i suoi Serie B: l’esercito. Come facevano i Romani.

-A Milano hanno spento i riscaldamenti, suppongo per fare uno sgarbo a Putin. Ovviamente, è crollata la temperatura, così i soldi risparmiati sul gas vanno agli ospedali e a BigPharma.

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846