-Il calzino doveva unire esteticamente la scarpa al pantalone e doveva essere lungo anche d’estate. Ora, vedo che gli stilisti fluidi ne hanno decretato l’abolizione anche d’inverno. Così, vedi sussiegosi gentlemen in completi perfettamente aplomb, e le caviglie nude. Un cazzotto nell’occhio. Specialmente se hanno i capelli bianchi.

-Devo all’amico Alessandro Pagano la soffiata sul vincitore del prossimo Palio di Siena: l’Ucraina, fatta all’uopo Contrada ad honorem.

-Il gruppo vincitore all’Eurof. (e i romeni sospettano ritocchi alla classifica) non è arrivato primo in patria, ma secondo. La cantante prima classificata era andata a un matrimonio in Crimea e perciò squalificata. Le va già bene che non l’abbiano sparata come filorussa…

-Avevo tanti amici e sodali, poi è arrivato Bergoglio e si sono dimezzati. Poi è venuto il vax e sono diventati un quarto. Poi la guerra ucraina. E sono rimasto solo.

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846