-«È noto che Gualtieri (sindaco di Roma, ndr) – incomprensibilmente lanciato dal Pd, anni fa, in Europa a occuparsi di economia (Fiscal Compact, Trattato di stabilità, Brexit) e oggi alle prese con i rifiuti – è laureato in lettere e ha insegnato all’università Storia contemporanea. In particolare viene dalla Fondazione Istituto Gramsci» (A. Socci, Libero, 25.6.22).

-G7: «Mi dovete spiegare una cosa: a mangiare le barbabietole in Germania invece della carne, solo per fare i fighi vegani, come ci sono arrivati? In bicicletta? No, ovviamente. In aereo. Ma come si fa essere figli di una cultura così cretina? Io sono sicuro che tra i 5 chef ci sarà uno alto, uno basso, uno nero e uno transessuale: non vuoi avere una diversity nella cucina del G7?» (N. Porro, 27.6.22).

-Un noto economista che mi onora della sua amicizia mi fa presente che le multinazionali (tutte americane o quasi) finanziano gli aborti perché costa loro meno di una dipendente in maternità.

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846